congatec firma il contratto con il principale distributore russo di componenti elettronici Eltech

Deggendorf, Germania, 13 agosto 2014 * * * congatec AG, azienda tecnologica e ODM leader nel settore dei moduli informatici incorporati e dei computer monoscheda, ha siglato una partnership con Eltech Ltd, uno dei principali distributori di moduli e componenti elettronici in Russia e nei vicini Paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI). La nuova partnership rafforzerà significativamente la posizione di congatec in qualità di fornitore leader di unità COM (Computer-on-Module) nella regione.

Con la firma del contratto di distribuzione tra Eltech e congatec, i clienti nella Federazione Russa, in Bielorussia, in Kazakistan e in altri paesi della CSI saranno in grado di ordinare e provare l'intera gamma di moduli informatici industriali congatec nei fattori di forma standard Qseven, COM Express, XTX ed ETX. Grazie all'ampia rete di rappresentanza di Eltech che copre tutti i principali centri industriali della regione, all'eccellente funzionamento della logistica e al sistema di gestione delle scorte, i clienti godranno di un servizio assistenza e consegna dei prodotti efficiente e puntuale.

"Siamo entusiasti di lavorare con Eltech. Il loro vasto team di responsabili vendite e field application engineer (tecnici applicazione sul campo) costituisce un benaccetto ampliamento della nostra rappresentanza locale e ci aiuterà a sviluppare l'attività in questo mercato", afferma Bernd Hacker, Vicepresidente vendite e marketing di congatec AG.

"Siamo lieti che congatec, fornitore numero uno di unità COM nell'area EMEA, sia nostro partner. Siamo convinti del fatto che la nostra collaborazione sarà solida ed estremamente produttiva. Grazie all'ampio ventaglio di prodotti congatec, basati sull'architettura ARM e x86, tutti i nostri clienti avranno la possibilità di sviluppare eccellenti applicazioni incorporate", dichiara Svyatoslav Shirokov, Vicedirettore sviluppo di Eltech Ltd.

Dettagli di contatto:
Eltech Ltd