congatec è la 22 ° società tecnologica tedesca per la rapida crescita

Con il 293 per cento di crescita, congatec si posiziona al 22 ° posto nella Deloitte Technology Fast 50 nel 2012

Deggendorf, Germania, 13 novembre 2012 *** congatec AG è stata classificata la 22° società di tecnologia rapida crescita in Germania, in questo anno del Deloitte Technology Fast 50. Le classifiche sono basate sulla percentuale di crescita del fatturato nel corso degli ultimi cinque anni, 2007-2011. congatec ha raggiunto una crescita del 293 per cento nel corso di questo periodo.

Gerhard Edi, CEO di congatec considera il tasso di crescita del 293 per cento negli ultimi cinque anni, come un grande successo, visto che la società è stata formata 8 anni fa e non può più essere classificata come una startup. Egli spiega: "Il mercato dei moduli informatici Qseven COM Express è in crescita di oltre il 30% l'anno grazie alla nostra chiara focalizzazione su queste linee di prodotto, siamo stati in grado di crescere molto più velocemente rispetto al mercato e noi siamo ora in questo segmento al secondo posto a livello mondiale".

"Al momento stiamo vedendo i venditori di nicchia che registrano una forte crescita", spiega Dieter Schlereth, Partner e Responsabile del TMT di Deloitte. "i Computer-on-Module occupano una nicchia e le loro applicazioni sono estremamente diverse." Il tasso medio di crescita di quest'anno fast 50 aziende è di 554,32 per cento.