congatec apre una consociata in Cina

Il nuovo ufficio congatec si trova presso il centro di affari internazionale di Shanghai

COMPUTEX, Taipei, Taiwan, 3 giugno 2014  * * *  congatec AG, società leader in servizi tecnologici e ODM per moduli di elaborazione embedded e computer monoscheda, sta continuando il proprio percorso di globalizzazione aprendo una consociata in Cina.

"Il nostro intento è quello di fornire la migliore assistenza ai clienti in Cina poiché sappiamo quanto sia importante disporre di una presenza locale per comprendere appieno le esigenze dei nostri partner e clienti e soddisfare le loro elevate aspettative in termini di qualità e supporto. Riteniamo che l'alta qualità, la migliore assistenza ai clienti e il massimo supporto tecnico, nonché lo sviluppo di un forte marchio congatec siano le chiavi di successo della nostra crescita", dichiara Gerhard Edi, CEO di congatec AG.

Il nuovo ufficio si trova a Shanghai, principale metropoli della Cina e importante nodo del traffico dell'area continentale, provvista di un centro di affari internazionale. Questo centro riunisce le principali 500 società di calibro internazionale ed offre innumerevoli risorse e opportunità. In virtù della sua eccezionale posizione, l'ufficio congatec di Shanghai è in grado di fornire assistenza ai clienti e supporto tecnico ai nostri partner e clienti cinesi con estrema sollecitudine.

La Cina è uno dei mercati per i Computer-On-Module in più rapida espansione. Aprendo una consociata in Cina, congatec sta compiendo passi da gigante, sempre con occhio puntato al futuro. Il migliore adattamento alle tradizioni asiatiche locali è uno dei principali motivi alla base di questa decisione aziendale.

Ad oggi, congatec ha realizzato reti di distributori che collegano Pechino, Shanghai, Shenzhen e Chengdu. Per congatec non si tratta di semplicemente di partner di vendita, ma di veri e propri pionieri della società sul mercato cinese. La consociata collaborerà strettamente con questi partner per sviluppare soluzioni embedded innovative con un vantaggio sulla concorrenza per i clienti. congatec è fiduciosa che la società potrà affermarsi come fornitore leader di Computer-On-Module in Cina in quanto crede fermamente al motto “Il successo è frutto della qualità”.

Contatti:

congatec China Technology Ltd.
Sunyoung Center, 901 Building B,
No. 28 Xuanhua Road,