congatec AG nomina Prevas AB come partner tecnologico delle vendite per la regione nordica

Embedded World, Norimberga, 26 febbraio 2013 *** congatec AG, uno dei principali produttori di moduli informatici integrati, sta collaborando con Prevas per guidare le vendite e l'innovazione in Svezia, Norvegia e Danimarca.

Prevas è un fornitore di soluzioni rinomato nella regione nordica con una lunga storia di successo nei sistemi integrati, nell' industriale IT e nei servizi di consulenza. Come partner di Freescale, Prevas è un fornitore esperto di soluzioni ARM innovative, rendendo l'azienda una particolarmente buona misura per congatec. Inoltre, Prevas ha già guadagnato un sacco di esperienza dallo sviluppo dei propri moduli hardware e sistemi operativi Linux personalizzati quali aperti incorporati.

"Prevas è stata fondata nel 1985 con l'obiettivo di aiutare i clienti a crescere attraverso l'innovazione. Da allora, nell’azienda si è registrata una crescita costante grazie alla continua innovazione. Quest’ approccio lega perfettamente con la crescita / strategia dei piani di congatec e non vediamo l'ora di unire le forze con Prevas per portare soluzioni modulari innovative per la nostra clientela nordica ", commenta Bernd Hacker, VP Sales & Marketing, congatec AG.

Prevas anticipa grandi benefici per sé e per i propri clienti dalla collaborazione con congatec. Prevas attuerà la conga-QMX6 nelle future soluzioni ARM-based con requisiti di elevate prestazioni, in combinazione con gli sviluppi carrier board, sistema operativo e applicazioni disegni. I primi progetti sono già in corso.
"Una tendenza generale nel settore sono i requisiti per time to market, i costi di sviluppo più bassi, i cicli di vita dei prodotti più lunghi e la riduzione del rischio del progetto. Un modo per affrontare questi problemi è quello di utilizzare i moduli di computer industriali e progettare una soluzione su misura che si adatta alle specifiche esigenze del cliente. La combinazione di congatec come leader in moduli informatici industriali e Prevas come system integrator leader per i sistemi integrati propone una forte offerta per il mercato industriale. "Noi di Prevas siamo molto entusiasti di questa nuova partnership ", commenta Jonas Mann, Senior Vice President, Prevas AB.