congatec AG nomina Tritech come nuovo partner di vendite e tecnologico per il mercato svedese

Deggendorf, Germania, 23 Maggio 2013 *** congatec AG, leader nella produzione di moduli informatici integrati, sta collaborando con Tritech Solutions AB in Svezia. Tritech è un esperto nello sviluppo di elettronica avanzata con un focus strategico su soluzioni COTS-based. Secondo i termini del nuovo accordo di partenariato Tritech e congatec cooperano per distribuire i prodotti, lo sviluppo di soluzioni specifiche per il cliente e per offrire supporto per la progettazione e per i servizi tecnici ai clienti OEM in Svezia.

"La tecnologia e la cooperazione commerciale con Tritech sono molto importanti per congatec al fine di affrontare il crescente mercato svedese. La nostra competenza principale è quella di sviluppare e fornire i moduli informatici industriali più competitivi. Tritech è in grado di fornire soluzioni complete e servizi sulla base dei prodotti congatec congatec COM espresso / Qseven  e ha una ben riconosciuta capacità di sviluppare soluzioni specifiche per le applicazioni, quali schede vettore e sistemi completi per il mercato industriale svedese. Lavorare con Tritech ci permette di partecipare a progetti complessi e impegnativi ", ha dichiarato Bernd Hacker, VP Sales & Marketing di congatec AG.

"congatec è una parte molto importante della nostra gamma complessiva di prodotti, servizi, soluzioni e supporto di produzione per il mercato dei sistemi intelligenti. Come azienda innovativa, congatec è una misura perfetta per la nostra strategia per essere il principale fornitore di tecnologia nel nostro segmento di mercato. congatec è il nostro partner di riferimento per le piattaforme di elaborazione integrate ", ha dichiarato Jorgen Carlsson, CEO di Tritech Solutions.

congatec è il leader tecnologico in computer-on-Module (COM) e una forza trainante per lo sviluppo dello standard Qseven, il piccolo fattore dominante di forma per i moduli processore a bassa potenza. La società ha una posizione leader nel mercato mondiale OCM. congatec ha una serie di progetti di successo nei paesi nordici in diversi segmenti industriali quali l'automazione industriale, informatica e medica.

In sintesi, la nuova partnership tra Tritech e congatec AG può essere espressa in una frase: il "ritmo di embedded computing" congatec migliorerà l’ obiettivo di Tritech di "trasformare la tecnologia in business".