Avnet Embedded si estende offrendo ai clienti americani linee di Computer-on-Module di congatec, Inc.

San Diego, California - 12 settembre 2012 - congatec, Inc., leader nella produzione di moduli informatici integrati, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di distribuzione con Avnet Embedded,, una divisione di Avnet Electronics Marketing Americhe, una business unit di Avnet, Inc. (NYSE: AVT). Avnet offre ora la sua linea completa di-on-moduli per computer (COM) ai clienti americani di congatec, tra cui Qseven, COM Express, XTX e ETX.

"L'aggiunta di congatec alla scheda di linea Avnet Embedded, offre ai nostri clienti ancora più possibilità di accedere a basso consumo di potenza, a basso costo, piccole piattaformedi  fattore di forma per applicazioni in diversi settori, tra cui: medicale, automobilistico, aerospaziale e dei trasporti", ha detto Chuck Kostalnick, vice presidente senior, Avnet embedded.

"Congatec è lieta di lavorare con Avnet Embedded. Il nostro rapporto con Avnet Embedded e le loro ampie capacità continueranno ad alimentare la nostra industria che conduce traiettoria di crescita e di aprire nuove porte per i nostri prodotti nelle Americhe. congatec ha avuto una forte spinta in America Latina e crediamo che Avnet Embedded contribuirà ad intensificare i nostri sforzi in questo settore ad alta crescita. Non vediamo l'ora di una collaborazione lunga e di successo ", ha dichiarato Ron Mazza, direttore generale, congatec, Inc.

A sostegno di offerta di congatec, Avnet Embedded, offre ai propri clienti servizi di supporto a valore aggiunto tra cui: la conformità alle normative, pacchetti di supporto da tavolo, test delle prestazioni, prototipo e il primo articolo build e ancora di più. Per visualizzare tutti i servizi di Avnet e le offerte integrate, visitare www.em.avnet.com / embedded.