congatec punta per la leadership globale

Il no . 2 fornitore di computer - on -module di tutto il mondo si colloca oggi no. 1 in EMEA secondo HIS

Embedded World , 25 Febbraio 2014 ***
congatec AG , fornitore leader di computer - on -module ( COM ) , si avvicina la leadership di mercato a livello mondiale in questo segmento . In un rapporto di informazione e analisi fornitore IHS Inc. - " standalone Boards , Computer- on- Module e PICMG 1.x " – congatec sale al posto  no. 1 in termini di entrate per moduli informatici in Europa , Medio Oriente e Africa (EMEA).

La forza trainante di questo successo è una chiara focalizzazione del prodotto insieme con l'espansione globale in nuove regioni . Oltre al suo quartier generale tedesco a Deggendorf , congatec AG ha uffici in Repubblica Ceca , Taiwan , Giappone , USA, Australia e presto in Cina . La rete di partner è anche in fase di continua espansione e attualmente comprende 31 partner in 25 paesi .

Con circa 300 % di crescita mondiale per un periodo di 5 anni , congatec è stato due volte tra i vincitori del Deloitte Technology Fast 50 Awards , che riconosce le società in più rapida crescita in Germania.

Toby Colquhoun (senior analyst di  moduli adottati  per Tecnologia  IHS) ha scritto : "Il mercato COM è generalmente cresciuto tra il 10 e il 15 per cento all'anno.  Negli ultimi cinque anni congatec,  partendo da una start- up, è diventando uno dei più grandi fornitori  di COMs in meno di un decennio. Secondo la nostra analisi , congatec Ha avuto le più alte vendite  in EMEA per la tecnologia COM , in termini di ricavi , e’ il secondo più alto in tutto il mondo . "

CEO congatec Gerhard Edi : "Le nostre tecnologie integrate sono ideali per fornire soluzioni alle attuali tendenze come "Internet of Things", sicurezza dei dati e l'efficienza energetica. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner tecnologici Intel , AMD e Freescale per lo sviluppo  dei nostri prodotti che hanno guadagnato una reputazione di mercato per la loro affidabilità . Questo è un ottimo punto di partenza per la continua rapida crescita ".