Congatec AG
We simplify the use of embedded technology

29. August 2013

congatec presenta un Express Mini scheda carrier COM Express Compact per una rapida progettazione

Norimberga, Embedded World 02 Marzo 2011 *** congatec AG, uno dei principali produttori di moduli informatici integrati, presenta il nuovo modulo conga-MCB, una mini scheda carrier per moduli COM Express Compact che è perfetto per le applicazioni spazio-critical. E 'ideale per la costruzione rapida di prototipi, ma può anche essere utilizzato per applicazioni mobili ad alte prestazioni.

La mini scheda carrier facilmente integrata è solo 145 x 95 mm con diverse interfacce basate su standard più recenti e può accelerare la fase di design-in di valutazione al fine di garantire una rapida introduzione commerciale. Oltre alle quattro porte USB e una connessione Gigabit Ethernet, le interfacce grafiche includono DisplayPort, HDMI, LVDS, DVI e VGA. Oltre a ciò, offre anche altre interfacce standard come audio ad alta definizione e una presa mini PCI Express, che può, per esempio, essere utilizzato per la rete WLAN. Per il collegamento di archiviazione di massa, 2x SATA, SD-Card e CFast sono stati integrati.

L'alimentazione può essere fornita utilizzando 12V o 5V DC. Tutti i segnali necessari per la gestione della batteria sono disponibili in modo che Smart Manager Batteria congatec (conga-SBM2C) possa essere utilizzata direttamente per facilitare la realizzazione di un sistema mobile. Quando si utilizza un sistema operativo ACPI come Linux o Windows, la comunicazione con il sistema di batteria è completamente implementata; un software speciale o un adattamento del BIOS non è quindi necessario.