congatec ottiene il quarto posto nella Deloitte Technology Fast 50 Classifica di Fastest Growing Technology Companies della Germania

La crescita del 1396% piazza congatec in posizione di leader nella Deloitte Technology Fast 50 2011

Deggendorf, 30 novembre 2011 *** congatec AG ha raggiunto il quarto posto nella Deloitte Technology Fast 50, graduatoria delle aziende in più rapida crescita tecnologica in Germania. Le classifiche si basano sulla percentuale di crescita del fatturato negli ultimi cinque anni (2006-2010). In questo periodo congatec ha raggiunto una crescita del 1.396 per cento.

Gerhard Edi, CEO di congatec, commenta sull´aumentare positivo delle entrate della società. "Questo premio ricevuto da un revisore indipendente internazionale conferma la nostra posizione di leader in Germania. Come azienda globale, siamo anche impegnati per la crescita a livello mondiale e la leadership nel nostro segmento di mercato. Questo successo è il risultato degli sforzi notevoli di tutta la squadra congatec. In futuro, continueremo a stupire i nostri clienti con l'innovazione tecnologica, qualità e servizio senza compromessi".

"I ranking di quest'anno mostrano che le aziende tecnologiche con prodotti B2B hanno avuto particolare successo. Soluzioni orientate al cliente costituiscono la base per gli impressionanti dati di crescita tra i candidati Fast 50, gli astri nascenti e il merito continuo dei vincitori del premio", spiega Dieter Schlereth, Partner e Industria Leader di TMT di Deloitte.

2011 2010 2009
Tasso medio di crescita del Fast 50 aziende 712% 536% 937%

Percentuale di settori tecnologici diversi (%) tra Fast 50 * 2011 2010 2009
Software 31% 36% 28%
Comunicazione / Networking 21% 16% 18%
Computer / Periferiche 5% - 4%
Internet 25% 22% 29%
Scienze della Vita / Biotech 2% 4% 4%
Nuove Tecnologie 16% 12% 16%

* Scelte multiple consentite

Distribuzione regionale della Fast 50 vincitori
Condividi su Technology Fast 50 vincitori (%) nelle regioni singole Regioni in Germania 2011 2010 2009
Nord> 16% 10% 12%
Sud 22% 40% 44%
Oriente 22% 30% 20%
West 40% 20% 24%

Chi è Deloitte? :
Deloitte fornisce revisione contabili, fiscali, di consulenza e servizi finanziarie di consulenza ad aziende ed istituzioni in tutti i settori industriali. Con una rete connessa a livello globale delle aziende associate in più di 150 Paesi, Deloitte combina l'esperienza di classe mondiale e servizi per aiutare i clienti con le loro sfide di business complessi. "Per essere lo standard di eccellenza" è la visione condivisa e l'aspirazione individuale di circa 182.000 dipendenti di Deloitte.
Dipendenti di Deloitte si sono impegnati a una cultura aziendale che si basa su quattro valori fondamentali: servizio di prima classe, il sostegno reciproco, l'integrità assoluta e collaborazione creativa. Essi lavorano in un ambiente che offre sfide professionali accanto a opportunità di sviluppo e in cui ogni dipendente è responsabile di sostenere la fiducia dei clienti e del pubblico.
Deloitte si riferisce a Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società privata nel Regno Unito limitata da garanzia, e / o la sua rete di aziende associate, ciascuna delle quali è un'entità giuridicamente separata ed indipendente. Si prega di consultare www.deloitte.com / circa per una descrizione dettagliata della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e le sue aziende associate.