congatec apre un ufficio in Giappone

Deggendorf, Germania, 9 agosto 2012 *** congatec AG, leader nella produzione di moduli informatici integrati, ha aperto ufficialmente una sussidiaria giapponese a Tokyo il 1 ° luglio 2012. Eric Hsu è stato nominato responsabile dell'ufficio di congatec Japan Ltd. Il Giappone è uno dei mercati più importanti per congatec in Asia. Account chiavi nella zona possono ora essere gestiti e supportati direttamente da congatec, che è un vantaggio non solo per i clienti regionali in Giappone, ma anche per i clienti globali. Allo stesso tempo, le attività di marketing in Giappone saranno aumentate per incrementare la consapevolezza del marchio congatec.

"Con la sua ampia gamma di COM (Computer-on-Module), congatec ha una buona occasione per espandere la sua già forte posizione nel mercato giapponese. Con una presenza diretta in combinazione con un partner locale che, l'obiettivo è ormai a portata di mano", commenta il nuovo congatec Giappone office manager Eric Hsu.

"In Eric Hsu abbiamo trovato un candidato inestimabile per la nuova posizione di ufficio manager per congatec Giappone, che è profondamente familiare sia con la mentalità giapponese sia con la gamma di prodotti congatec. Con Eric raggiungeremo i nostri obiettivi ambiziosi per il Giappone nei tempi previsti, "afferma congatec CEO Gerhard Edi.

L'ufficio giapponese è la quinta sussidiaria a livello mondiale ed è una testimonianza di quanto costantemente l'azienda stia attuando i suoi piani di espansione.

Il volume del mercato globale per Computer-on-Module (COM) di prodotti è pari a USD 626 milioni nel 2011, secondo uno studio di mercato realizzato da IMS Research Group (2010: USD 502 milioni di euro). congatec era  2° nella quota di fatturato a livello mondiale di Computer-on-Module per gli anni civili 2010 e 2011 (Fonte: IMS Research - schede computer embedded e Moduli - Edizione 2012).