Congatec AG
We simplify the use of embedded technology

26. February 2013

congatec AG nomina Prevas AB come partner tecnologico delle vendite per la regione nordica

Embedded World, Norimberga, 26 febbraio 2013 *** congatec AG, uno dei principali produttori di moduli informatici integrati, sta collaborando con Prevas per guidare le vendite e l'innovazione in Svezia, Norvegia e Danimarca.

Prevas è un fornitore di soluzioni rinomato nella regione nordica con una lunga storia di successo nei sistemi integrati, nell' industriale IT e nei servizi di consulenza. Come partner di Freescale, Prevas è un fornitore esperto di soluzioni ARM innovative, rendendo l'azienda una particolarmente buona misura per congatec. Inoltre, Prevas ha già guadagnato un sacco di esperienza dallo sviluppo dei propri moduli hardware e sistemi operativi Linux personalizzati quali aperti incorporati.

"Prevas è stata fondata nel 1985 con l'obiettivo di aiutare i clienti a crescere attraverso l'innovazione. Da allora, nell’azienda si è registrata una crescita costante grazie alla continua innovazione. Quest’ approccio lega perfettamente con la crescita / strategia dei piani di congatec e non vediamo l'ora di unire le forze con Prevas per portare soluzioni modulari innovative per la nostra clientela nordica ", commenta Bernd Hacker, VP Sales & Marketing, congatec AG.

Prevas anticipa grandi benefici per sé e per i propri clienti dalla collaborazione con congatec. Prevas attuerà la conga-QMX6 nelle future soluzioni ARM-based con requisiti di elevate prestazioni, in combinazione con gli sviluppi carrier board, sistema operativo e applicazioni disegni. I primi progetti sono già in corso.
"Una tendenza generale nel settore sono i requisiti per time to market, i costi di sviluppo più bassi, i cicli di vita dei prodotti più lunghi e la riduzione del rischio del progetto. Un modo per affrontare questi problemi è quello di utilizzare i moduli di computer industriali e progettare una soluzione su misura che si adatta alle specifiche esigenze del cliente. La combinazione di congatec come leader in moduli informatici industriali e Prevas come system integrator leader per i sistemi integrati propone una forte offerta per il mercato industriale. "Noi di Prevas siamo molto entusiasti di questa nuova partnership ", commenta Jonas Mann, Senior Vice President, Prevas AB.