congatec AG ha raggiunto un nuovo record di 45,6 milioni di Euro nel 2010

Le vendite aumentano del 75%

Deggendorf, 4 Aprile 2011 *** congatec AG, uno dei principali produttori di moduli informatici integrati, ha registrato un fatturato annuo di 45,6 milioni di euro nel 2010, una vittoria record. Con i suoi moduli informatici integrati e accessori, la società ha aumentato le vendite del 75% rispetto all'anno precedente. Nel 2009, il tasso di fatturato annuo pari a € 26.000.000.

"Il costante sviluppo della strategia multicanale di distribuzione, che coinvolge sia il partner sia la direzione marketing, ha pagato", spiega Gerhard Edi, CEO di congatec AG. "Proseguiremo ulteriormente questo approccio, mentre allo stesso tempo promuoveremo l'espansione globale di logistica e di sviluppo negli Stati Uniti e in Asia. Siamo costantemente concentrati sul miglioramento del valore aggiunto e sui miglioramenti di prodotto a livello locale, il che si traduce già oggi in alta soddisfazione del cliente, così come le relazioni con i clienti a lungo termine “.

congatec sta intensificando le sue attività nella coltivazione di mercato, in particolare nei settori della tecnologia medica, di trasporto e di segnaletica digitale, al fine di aumentare ulteriormente il numero di nuovi successi di progettazione in questi campi. Si prevede che queste e altre misure contribuiranno al raggiungimento di un altro record di vittorie per la fine del 2011.