Congatec AG esprime solidarietà per le vittime della peggiore inondazione dell’Europa Centrale degli ultimi decenni.

Congatec dona 52,000 Euro alle vittime delle devastanti inondazioni per colpire la compagnia HQ town.

Deggendorf, Germania, 24 Giugno*** congatec AG, un principale produttore di moduli informatici integrati con sede nella città bavarese di Deggendorf, ha donato 52,000 Euro alle città delle vittime delle inondazioni. Il denaro è stato mandato a un giornale locale che ha chiamato per raccolte di fondi.

Le grandi inondazioni che recentemente hanno colpito la Germania e parti dell’Europa dell’Est hanno provocato una devastazione molto diffusa. Una delle regioni più seriamente colpite è la città bavarese di Deggendorf, dove la compagnia congatec è situata.

Mentre gli uffici congatec stessi sono rimasti illesi dalle inondazioni, la gestione con le sue sedi internazionali condivise spontaneamente le immagini delle aree di Deggendorf colpite dalle inondazioni.

In risposta, gli amministratori delegati degli uffici di congatec in San Diego (USA) e Taipei (Taiwan) hanno immediatamente deciso di supportare gli sforzi per le raccolte di fondi dei loro colleghi tedeschi.

" Da quando la compagnia è stata fondata otto anni fa, le nostre azioni sono state plasmate da forti valori umani. Quindi è stata una cosa naturale per noi fare un passo in fretta per aiutare nella regione" afferma Gerhard Edi CEO di congatec.

La somma di 52,000 Euro è una delle più grandi singole donazioni ricevute dalle azioni di raccolte fondi. Congatec, inoltre, concede ferie retribuite ai dipendenti volontari che aiutano nella pulizia dei disastri causati dalle inondazioni.